Concorso di disegno Worldlabel.com Tux Paint Kids Summer

[ English | Français | italiano | latviešu valodā | português | Русский | suomeksi ]

OLPC XO-1 laptop and Sugar-on-a-stick

(Davis, CA & Peekskill, NY — 29 Giugno, 2011) - Gli sviluppatori di Tux Paint, l'applicazione open source pluripremiata per bambini, sono lieti di annunciare il 2011 Tux Paint Summer Drawing Contest, sponsorizzato e giudicato da Worldlabel.com.

Aperto ai bambini di età compresa tra 3 e 12 anni, questo concorso offre la possibilità di vincere uno dei tre computer OLPC XO-1, una versione caricabile da USB dell'ambiente "Sugar" per XO-1 ("Sugar-on-a-stick"), o una t-shirt di Tux Paint.

L'invio del materiale per il concorso deve avvenire entro mezzanotte, Eastern Standard Time (UTC-0500), del 12 Settembre 2011. I nominativi dei dieci (10) vincitori saranno annunciati entro il 22 Settembre 2011.

Regolamento

Ulteriori dettagli in merito sono disponibili nel blog di Worldlabel.com: http://blog.worldlabel.com/2011/tux-paint-kids-summer-drawing-contest.html.

Note al regolamento:
1
Scaricare Tux Paint da www.tuxpaint.org/download/.
2
http://tuxpaint.org/gallery/submit/#where descrive brevemente dove Tux Paint memorizza e salva i disegni.
3
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0 descrive la licenza Creative Commons che verrà utilizzata.


Informazioni su Tux Paint

Tux Paint, assieme a Tux, of Math Command (TuxMath) e Tux Typing, fa parte del progetto Tux4Kids. È un programma di disegno Open Source pluripremiato, dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni. Tux Paint è disponibile per Microsoft Windows, Linux, Apple Mac OS X, BeOS e altre piattaforme, ed è stato tradotto in più di 80 lingue. È scaricabile gratuitamente dal sito di Tux Paint, oppure può essere acquistato in formato CDROM da CafePress.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.tuxpaint.org e www.tux4kids.com, oppure contattare lo sviluppatore principale di Tux Paint, Bill Kendrick.

Informazioni su Worldlabel.Com

Worldlabel.Com Incorporated è una società leader nella produzione e fornitura di etichette per stampanti inkjet e laser. Le loro Blank Label Sheets sono un prodotto versatile, per applicazioni di etichettatura multifunzionale, inclusi indirizzi, spedizioni, CD e per soddisfare tutte le esigenze di etichettatura in ambito di ufficio. Le etichette sono state progettate in modo da essere utilizzabili con i modelli disponibili nelle principali applicazioni software per la creazione di etichette, sia per Windows®, Mac® e Linux.

Per ulteriori informazioni visitare www.worldlabel.com e blog.worldlabel.com.


URL di questo comunicato stampa: http://tuxpaint.org/latest/worldlabel.com-tuxpaint-kids-summer-drawing-contest-2011-it.php